top of page

Preferiti di Marzo

Eccoci qui, alla fine di un altro lunghissimo mese!

Come sapete questo è stato anche il mese del mio inizio protocollo, ho iniziato a farmi seguire, quindi la mia alimentazione è notevolmente cambiata, tanto quanto il mio stile di vita.

Bando alle ciance: ecco i miei preferiti del mese di marzo:

FOOD

  1. Formaggi

Si, avete capito bene. In questo mese ho avuto i grassi molto alti e quindi la possibilità di riscoprire la mia passione per i formaggi: mozzarella di bufala, scamorza, grana... L'amore

  1. Pancake Senza Carboidrati

Proprio così, al secondo post c'è una mia stessa ricetta, i pancake senza carboidrati, mi hanno salvato tantissime colazioni, li ho provati in tantissime varianti perché l'importante è avere fantasia ( QUI per la ricetta)

  1. Protein Bites

Cioccolatini proteici MyProtein gusto cioccolato bianco, croccanti, sfiziosi e senza sensi di colpa, perfetti sullo yogurt la mattina o come cioccolatino post caffé ( li trovate QUI e se mai deciderete di acquistarli ricordatevi che potete iscrivervi al sito di MyProtein utilizzando il mio codice raccomandazione GIADA-RY che vi garantirà il 25% di sconto sul primo acquisto)

  1. Barrette low carb

Una volta ne assaggiai una così disgustosa che non volli più mangiarne neanche una ma, vuoi l'ipocalorica, vuoi la low carb e un po' di curiosità ho iniziato a provarne di vari tipi, per ora tutte quelle che ho assaggiato mi sono piaciute e sono diventate un buon modo per non impazzire quando sto fuori casa ( sul mio profilo instagram, tra le storie in evidenza trovate le mie preferite )

  1. I Finocchi

Anche questo, ennesimo spezza- fame, perfetto per le giornate a 0 carb (anche se poi ho iniziato a mangiarli a prescindere), spesso li mangio proprio sconditi, senza né olio né sale, mi piacciono così, sono freschi, buoni e con tantissime proprietà utili al nostro organismo.

LIFESTYLE

  1. Capelli Giuro, non riesco più a stare con i capelli normali, devo obbligatoriamente fargli la piastra o i boccoli, insomma, devo per forza curarli e stare sempre in ordine

  2. Latte detergente Mi sono sempre struccata con le salviettine struccanti ma ora che ho scoperto il latte detergente è tutta un'altra storia! Pulisce il viso molto più in profondità e lo lascia pulito e morbido, super consigliato ( Io ne sto usando uno di Wycon alla mandorla dolce)

  3. Stair Mill In realtà lo trovate sotto tantissimi nomi, è semplicemente l'attrezzo in palestra che simula le scale. Velocità 8, due gradini alla volta, il tempo dipende da quanta forza ho (ahaha), è diventato il mio post allenamento! Non vado a casa se non ho prima fatto quello!

GLI ULTIMI POST

FOLLOW ME

bottom of page