Chewingreen
Ciao ragazzi, oggi voglio presentarvi un'azienda che produce artigianalmente chewing gum vegani, con soli ingredienti naturali ed eco sostenibili.
L'azienda nasce grazie alla passione di Giorgio per i chewing gum.
Dopo essersi reso conto di quanto finte fossero le gomme da masticare industriali, preparate con gomma sintetica, dolcificanti artificiali, coloranti ed aromi ha deciso di dare vita a Chewingreen, il primo chewing gum artigianale italiano.
Nessun loro prodotto contiene ingredienti di origine animale, i loro chewing gum sono certificati vegani.
Non utilizzano ingredienti artificiali: i loro prodotti sono dolcificati con xilitolo e vengono aromatizzati con oli essenziali ed aromi naturali quali menta, limone o estratti della radice di liquirizia.
Inoltre i lowo chewing gum contengono Carbonato di Calcio quindi, mentre mastichiamo un loro confetto assumiamo circa 35 mg di Calcio!
Per quanto riguarda la mia opinione
La confezione si presenta cine un astuccio/bustina rettangolare che contiene questa tavoletta di confetti che ricorda molto il cioccolato bianco.
La consistenza del confetto è molto diversa dai classici chewing gum artificiali, si sente la naturalezza e l'artigianalità del prodotto.
Il gusto è puro, naturale e fresco.
Se volete provare i loro prodotti potete acquistarli sul loro sito internet.
Qui sotto vi lascio i loro riferimenti social.