Prozis Core HR
Ho sempre desiderato di avere un cardio-frequenzimetro ma parliamoci chiaro, almeno per me 120€ erano troppi. Quando ho visto che su Prozis era uscito il CoreHR non ci potevo credere, oramai è un mese che utilizzo questo prodotto e non potrei più farne a meno, quindi vi darò tutte le informazioni che ho scovato e raccolto per voi così che possiate decidere se acquistarlo o meno!
INFORMAZIONI GENERALI:
Con il Core HR puoi tenere traccia delle tue attività quotidiane: passi, calorie che bruci, frequenza cardiaca, i progressi e gli obiettivi.
Puoi tener conto di quanto dormi e la qualità del tuo sonno.
Il monitor mostra: frequenza cardiaca, contapassi, distanza percorsa, calorie bruciate,ora e data.
Inoltre, potrete cambiare la modalità dello schermo così da indossarlo sia sul polso destro che sul sinistro e potete selezionare anche la modalità notturna.
Per quanto riguarda la app, è in continuo sviluppo e aggiornamento (basti pensare che quando lo presi non c’era il deep sleep e adesso si) e funziona alla perfezione, vi basterà collegare lo smartphone all’app PrizosGo e da lì potrete monitorare tantissime cose: progress giornalieri, settimanali, mensili e annuali, potrete impostare la sveglia, l’allerta chiamate ( in entrambi i casi il vostro braccialetto inizierà a vibrare per le notifiche), l’allerta sedentarietà ( impostate ogni quanto volete che il dispositivo vi ricordi di muovervi, da che ora a che ora e in quali giorni della settimana).
E dopo questa serie di informazioni generali (che potete reperire tranquillamente anche sul sito di Prozis, QUI), passiamo alle informazioni che ho raccolto io in merito alle funzioni di questo braccialetto: Durata batteria: L’ho indossato domenica notte e si è scaricato mercoledì notte, ma
comunque potrete monitorare con precisione il livello di batteria dall’applicazione ProzisGo. Per caricarlo vi basterà separare il monitor dal cinturino, sul monitor troverete una USB che potrete mettere a caricare in qualsiasi base per il cellulare o nelle porte USB del pc. Durata carica: Il braccialetto va da 0% a 100% in due ore: l’ho messo in carica alle 6.30 del mattino e alle 8.30 era carico al 100%
Dimensione: Il cinturino va bene anche per i polsi più piccoli (tipo il mio)
Comfort: È molto comodo, non da fastidio neanche di notte, io mi dimentico proprio di averlo al polso.
Sveglia: non fa rumore, vibra solo, il che vi assicura un risveglio più piacevole
Ed infine, le mie sensazioni e opinioni riguardo il CoreHR:
Credo sia il cardio-frequenzimetro con il miglior rapporto qualità-prezzo, è comodo, versatile e in continuo aggiornamento, la batteria ha una durata fantastica e si ricarica in pochissimo tempo, poi si possono inserire i propri obiettivi così da superarli ogni giorno, è molto stimolante e utile per chi vuole sfidare se stesso ma anche monitorare i propri progressi e valutare quanto, effettivamente, consumiamo durante il giorno.
Io vi consiglio di provarlo, non credo che ne troverete uno a prezzo inferiore e con queste stesse caratteristiche.
Per quanto mi riguarda è assolutamente promosso, lo ricomprerei subito.
Se volete dargli un’occhiata vi basterà cliccare QUI e ricordate che al momento del check out potete inserire il codice GIADA10 per ottenere il 10% di sconto su tutto il vostro ordine!